Sabato 14 febbraio, Vigoleno propone un itinerario speciale tra storia, arte e paesaggio, pensato per chi desidera vivere San Valentino in modo intimo e suggestivo.
Durante la giornata sarà possibile visitare il borgo, salire le scalinate del mastio e scoprire il Piano Nobile della residenza storica, con visite guidate attive per l’intera giornata.
Alle ore 17.00, è in programma una visita guidata speciale al tramonto, seguita da un’esperienza riservata: dalle 17.30 alle 18.10, il mastio resterà aperto in esclusiva per quattro coppie, suddivise in quattro diversi slot, per dieci minuti ciascuna, da vivere in completa intimità sulla cima della torre.
La partecipazione è su prenotazione.
In occasione della giornata, Vigoleno ospita anche A² – Amore e Arte, mostra personale di Marco Magnani presso Casa Tanzi, con ingresso gratuito.