“ChefChezMoi”, da oggi la nuova trasmissione di Berlincioni su Telelibertà

30 Maggio 2014 07:46

Sequenza 01.Immagine003

Appuntamento oggi su Telelibertà con il nuovo programma di Fabrizio Berlincioni ChefChezMoi (Un Cuoco a Casa) che andrà in onda tutti i venerdì alle 12.40. L’autore televisivo di Mediaset e Rai ritorna sulla nostra emittente a distanza di un paio d’anni dalle puntate di Piacenza senza Confini. Il nuovo programma non visita più aziende e territorio piacentino ma si sofferma su curiosità e ricette.

Il protagonista di ogni puntata sarà Carlo Giacobbi, meglio conosciuto come Il Gnasu, proprietario, gestore e anima della trattoria La Pireina, noto punto di riferimento della cucina tradizionale piacentina. Gnasu visiterà le case dei personaggi piacentini più conosciuti per portare ricette ed allegria ma principalmente per fare due chiacchiere con l’ospite stesso e farsi raccontare momenti di vita vissuta e progetti futuri.

Le telecamere, guidate dalla regia di Andrea Baldini, mettono in luce le classiche ricette della tradizione piacentina e volti e curiosità dei personaggi più in vista del nostro territorio e non solo. A dare una mano a Carlo ci sarà la bellissima Liubetta Novari. Per le riprese ci si avvale dell’esperienza di Michele Erba e dell’assistenza tecnica di Nikita Raoul Berlincioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp