Piacenza

Il musicista Paolo Tofani a Piacenza di no(t)te: “Essere monaco mi dà tantissimo”

3 novembre 2016

IMG_6278.JPG

“Al di là della musica, io sono un monaco e vivo un’esperienza molto introspettiva che mi dà tantissimo”. Parole del musicista di fama internazionale Paolo Tofani. La breve chiacchierata con il chitarrista, salito al successo con gli Area, ha aperto la quinta puntata della quinta stagione di “Piacenza di no(t)te”.

La conduttrice Alessandra Lucchini lo aveva incontrato al conservatorio Nicolini di Piacenza dove Tofani si era esibito in uno straordinario concerto di musica d’improvvisazione nell’ambito della rassegna “Musiche nuove”. Durante la puntata hanno trovato spazio anche due giovani talenti piacentini: Gianluca Tavani, in arte dj Tava, che ha parlato delle sue produzioni e delle esperienze maturate in alcune delle più note discoteche nazionali e “Trifo” nome d’arte del rapper Daniele Trifino che ha presentato il video “Ragazzina”.

L’indirizzo per partecipare al programma, curato dalla regia di Giuseppe Piva e dalla fotografia di Davide Franchini, è [email protected]

Le repliche di “Piacenza di no(t)te” sono previste: il venerdì alle 11.30 ed alle 17, il sabato alle 9 ed alle 22 ed infine la domenica alle 10 ed alle 23.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Provincia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE