Musica: Dj Tava e Paolo Tofani stasera a “Piacenza di no(t)te”

03 Novembre 2016 07:00

dj tava

I dj tornano protagonisti a “Piacenza di no(t)te”. La trasmissione musicale di Telelibertà, in onda tutti i giovedì alle 21, stasera, giovedì 3 novembre, è pronta ad accendere i suoi riflettori sul giovane piacentino Gianluca Tavani, in arte dj Tava, che si racconterà ai microfoni di Alessandra Lucchini. Sarà l’occasione per parlare anche delle sue produzioni e delle esperienze che il talentuoso disc-jockey ha già maturato in alcune delle più note discoteche nazionali.
La puntata darà spazio poi al musicista di fama internazionale Paolo Tofani, che nelle scorse settimane si è esibito al conservatorio Nicolini di Piacenza nell’ambito della rassegna “Musiche nuove”: verrà trasmessa l’intervista realizzata in quell’occasione, durante la quale il chitarrista aveva ricordato il suo passato negli Area, gruppo con cui raggiunse l’apice della carriera, ma aveva anche annunciato i prossimi progetti artistici.
Infine spazio a “Trifo” Daniele Trifino con il video “Ragazzina”.
L’indirizzo per partecipare al programma, curato dalla regia di Giuseppe Piva e dalla fotografia di Davide Franchini, è [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp