Vota il tuo campione

In edicola con Libertà un tagliando jolly da 25 punti

28 marzo 2019


Prima grande sorpresa nella nuove edizione di “Vota il campione”, il concorso di Libertà che premia gli sportivi piacentini, e da quest’anno anche i loro sostenitori.
Oggi, giovedì 28 marzo, tra le pagine del quotidiano verrà pubblicato il primo dei tagliandi jolly pensati per far incrementare il punteggio dei vostri beniamini: 25 punti con un solo tagliando, al posto dei “soliti” 10 punti.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, che potrebbe essere un aiuto importante per il campione che avete deciso di votare e portare fino alla vittoria. Presto infatti verranno pubblicate le prime classifiche: pensate alla soddisfazione di “esordire” in questa sesta edizione direttamente sul podio!
Perché il vostro contributi sia valido però, ricordare di compilare i tagliandi in tutte le loro parti, dalla “x” sulla categoria ai dati identificativi di ogni atleta, giocatore o allenatore. Soprattutto, non dimenticate di consegnare i tagliandi entro la scadenza, per non rischiare di invalidarli!

Anche per i lettori ed i tifosi questa è un’occasione in più per cercare di vincere una delle 3 crociere Costa messe in palio per il concorso: compilate la parte di tagliando dedicata a voi, e sperate che durante l’estrazione dei premi la fortuna abbia un occhio di riguardo nei vostri confronti. Più tagliandi consegnerete, più occasioni avrete di vincere!

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE