In edicola con Libertà un tagliando jolly da 25 punti

28 Marzo 2019 05:00


Prima grande sorpresa nella nuove edizione di “Vota il campione”, il concorso di Libertà che premia gli sportivi piacentini, e da quest’anno anche i loro sostenitori.
Oggi, giovedì 28 marzo, tra le pagine del quotidiano verrà pubblicato il primo dei tagliandi jolly pensati per far incrementare il punteggio dei vostri beniamini: 25 punti con un solo tagliando, al posto dei “soliti” 10 punti.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, che potrebbe essere un aiuto importante per il campione che avete deciso di votare e portare fino alla vittoria. Presto infatti verranno pubblicate le prime classifiche: pensate alla soddisfazione di “esordire” in questa sesta edizione direttamente sul podio!
Perché il vostro contributi sia valido però, ricordare di compilare i tagliandi in tutte le loro parti, dalla “x” sulla categoria ai dati identificativi di ogni atleta, giocatore o allenatore. Soprattutto, non dimenticate di consegnare i tagliandi entro la scadenza, per non rischiare di invalidarli!

Anche per i lettori ed i tifosi questa è un’occasione in più per cercare di vincere una delle 3 crociere Costa messe in palio per il concorso: compilate la parte di tagliando dedicata a voi, e sperate che durante l’estrazione dei premi la fortuna abbia un occhio di riguardo nei vostri confronti. Più tagliandi consegnerete, più occasioni avrete di vincere!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp