“Vota il tuo campione”: la serata finale su Telelibertà. I vincitori

21 Giugno 2019 17:29

Chi non vorrà perdersi neppure un minuto della serata finale del gioco promosso da Libertà “Vota il tuo campione” potrà farlo stasera grazie a Telelibertà, che alle 21.00 manderà in onda l’intera premiazione finale dallo Spazio Rotative di Libertà.

Conduttori della serata Marcello Tassi e Laura Fregoni, con tutti gli ospiti che si sono alternati sul palco dello Spazio Rotative.

Una serata che ha visto i protagonisti dello sport piacentino di una stagione vissuta tra successi, sconfitte brucianti e titoli inattesi premiati con i riconoscimenti assegnati dalla redazione del nuovo portale Libertasport.it che, dal prossimo mese di agosto, sarà oggetto di importantissime novità e arricchito di contenuti.

Federico Borella (Gymnastic Dream) nella categoria “allenatori”, Greta Cordani (Virtus Pontedellolio) ginnasta, Gaia Quagnese (Polisportiva Calendasco) cestista, Alessandro Ghigna (Polisportiva Calendasco) calciatore, il velocista Simone Boiocchi (Atletica Piacenza) e Martina Fortunato (Volley Team 03) nella pallavolo: sono loro i magnifici sei che hanno prevalso nelle diverse categorie in cui è stato suddiviso il gioco di Libertà. Tutti si sono aggiudicati premi tecnologici offerti dagli sponsor dell’iniziativa che ha fatto centro ancora una volta.

Oggi, venerdì 21 giugno, oltre allo speciale su Telelibertà, anche un servizio sul quotidiano, mentre sabato mattina in edicola, su Libertà un inserto ricchissimo che racconterà per intero una serata che ha chiuso a suon di applausi il gioco di tutti gli sportivi piacentini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp