Elezioni 12 giugno: ampliati gli orari dello sportello per rifare la tessera elettorale

09 Giugno 2022 17:18

Si avvicina l’appuntamento con le elezioni comunali del 12 giugno. Ogni anno sono numerosi gli elettori che, per diversi motivi, devono rifare la tessera elettorale. Il Quic,  sportello polifunzionale, di viale Beverora 57, a Piacenza, punto di riferimento cui rivolgersi in caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi della propria tessera elettorale, osserverà per questo fine settimana orari di apertura prolungati.

Lo sportello, nel weekend che coincide con l’appuntamento elettorale, amplierà quindi gli orari in cui sarà operativo e lo ha fatto da oggi pomeriggio, 9 giugno, quando è rimasto in funzione fino alle 17.00. Il Quic accoglierà i cittadini venerdì e sabato dalle 8.15 alle 18.00, nonché domenica in concomitanza con le operazioni di voto, dalle 7.00 alle 23.00.

Nei consueti orari di apertura del venerdì e del sabato mattina (rispettivamente dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 8.15 alle 12.15), gli sportelli di viale Beverora effettueranno anche le abituali pratiche su appuntamento, mentre nel prolungamento pomeridiano e serale, così come per l’intera giornata di domenica, sarà possibile rivolgersi al Quic solo per richieste relative alla tessera elettorale o a carte d’identità scadute, smarrite o illeggibili, che non consentano l’esercizio del diritto di voto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp