Sarah Baderna, un anno dopo l’avventura di miss World: “Ora voglio la laurea”

23 Luglio 2014 18:08

20140723-180751.jpg

Un anno fa circa, iniziò la sua grande avventura a miss World dove si classificó tra le prime dodici bellezze del pianeta nella finalissima di Bali. Oggi, Sarah Baderna, 23 anni, è a caccia di un altro obiettivo.
“Sto pensando esclusivamente ad ottenere la laurea in economia e amministrazione d’impresa – ha detto la bella arquatese -: rimangono soltanto otto esami e questo è il vero traguardo che mi attende”.
Sorprende che, dopo quella magica esperienza, per la Baderna non si siano immediatamente schiuse le porte della tv o dello spettacolo: “Onestamente sorprende anche me – ha detto con un pizzico di amarezza -: purtroppo dopo quella fantastica avventura non è arrivata la “chiamata giusta”. Mi sto limitando a qualche sfilata e null’altro”.
Il tono della sua voce però torna immediatamente pimpante quando le chiediamo della sua vita sentimentale: “Da quel punto di vista tutto procede alla grande con il mio fidanzato Diego”. La storia d’amore con il rugbista toscano Del Nevo dunque continua per la piacentina che proprio ieri è stata protagonista del “Vip Master” di Milano Marittima, l’appuntamento tennistico che vede protagonisti in campo alcuni personaggi noti dello show-biz nazionale: “Ho affrontato Dolcenera – ha chiuso la Baderna – e si è rivelata un’avversaria sorprendentemente ostica”.
Non ci sarà dunque una “versione Sharapova” della Baderna che rincorre ora un futuro da manager d’azienda.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp