Trovata droga nel bagno, bar chiuso per sette giorni

Provvedimento del questore eseguito nei confronti di un locale di via IV Novembre. Il titolare amareggiato: «Farò ricorso»

Elisabetta Paraboschi
|1 settimana fa
Il sigillo apposto sulla porta del bar di via IV Novembre chiuso dalla polizia. Il locale resterà chiuso per sette giorni
Il sigillo apposto sulla porta del bar di via IV Novembre chiuso dalla polizia. Il locale resterà chiuso per sette giorni
1 MIN DI LETTURA
Un bar di via IV Novembre è stato chiuso per sette giorni (lo stop partirà da mercoledì 26) dopo un controllo delle forze dell’ordine. Come riferisce una nota della questura, nel locale è stata rilevata la presenza di alcune persone pregiudicate e nel bagno sono state rinvenute alcune dosi di cocaina. L’episodio risale a sabato scorso intorno alle 22,30: la notifica della chiusura è arrivata al titolare del locale ieri mattina.
È proprio lui a ricostruire l’episodio: «Sabato scorso alle dieci e mezza di sera si sono presentati nel mio bar alcuni agenti di polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale – spiega il titolare dell’esercizio –. Seguivano una persona che si è intrufolata nel nostro bar e ha buttato questa bustina per terra nel nostro bagno. Gli agenti hanno chiesto i documenti a questo soggetto, hanno visto che aveva dei precedenti e dopodiché hanno trovato la droga nel bagno. Di fatto noi non c’entriamo nulla, ma avendo trovato lo stupefacente ci andiamo di mezzo».