Scontro tra auto e furgone sulla Caorsana, traffico in tilt
Uno dei mezzi è finito fuori strada dopo l’impatto, l'altro ha occupato il centro della carreggiata. Lunghe code per oltre un'ora. Nessun ferito grave, sul posto 118, forze dell'ordine e vigili del fuoco.
Redazione Online
|3 settimane fa

Le auto in coda e i mezzi di soccorso sul luogo dell'incidente lungo la strada Caorsana - © Libertà
Lunghe code nella serata di giovedì 26 febbraio lungo la strada Caorsana a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un furgone.
L'incidente è avvenuto attorno alle 19.30 in prossimità dell’ingresso del campo nomadi in località Croce Grossa. Dopo l’impatto il furgone è finito fuori strada, mentre la vettura è rimasta al centro della carreggiata, rallentando la circolazione e provocando disagi al traffico.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente le forze dell'ordine e i soccorritori del 118: fortunatamente, secondo i primi accertamenti compiuti dai sanitari, nessuna delle persone coinvolte è risultata in gravi condizioni.
Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati sono intervenuti i vigili del fuoco.
Nel frattempo si sono creati pesanti rallentamenti per il traffico, che è proceduto a singhiozzo con lunghe code per oltre un'ora.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Pozzo senza autorizzazioni e acqua pubblica per il bestiame: 20mila euro di sanzioni
2.
Inaugurato il ponte sul Nure, Salvini: «Un esempio per tutti i cantieri italiani»
3.
Chef Mainardi al mercato coperto: «La mia missione è farvi venire fame»
4.
«Accogliamo chi prega ma siamo anche sarte, tagliamo e cuciamo»

