Stivali nascosti sotto la gonna, titolare di un negozio sventa il furto

29 Marzo 2014 17:38

taccheggio calzature

Nascondevano delle sacche sotto le gonne lunghe, dove poter nascondere la merce che non avevano intenzione di pagare: un rocambolesco tentativo di furto andato in scena oggi pomeriggio in un negozio di calzature a Montale, sventato dalla stessa titolare, che ha costretto le ragazze ad abbandonar le refurtiva.
Secondo quanto raccontato dalla commerciante le due giovani, sui 25 anni e di bell’aspetto, si sono presentate nel punto vendita intorno alle 15.30 e hanno iniziato a girovagare tra gli scaffali.
“Ho notato che avevano indumenti larghi e mi sono insospettita, poi ho visto che nascondevano una borsa tra le gambe – ha spiegato -; mi sono avvicinata e ho capito che avevo ragione a pensar male, anche se loro hanno iniziato a gridare e a dirmi che stavano solo provando le scarpe”. Le giovani hanno capito di essere state scoperte e nascondendosi tra gli scaffali hanno abbandonato il paio di stivali occultato nella sacca, dal valore di 120 euro.
La negoziante ha deciso di chiamare i carabinieri, ma nel frattempo le due “false clienti” hanno insistito per uscire dal negozio, e si sono dileguate a bordo di un’utilitaria di colore grigio.
“Almeno se ne sono andate senza rubate nulla; mi hanno aiutato anche le altre clienti che si sono appuntate il numero di targa” ha aggiunto la titolare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp