S.Antonio, blitz al distributore: spariti più di trenta treni di gomme

02 Agosto 2014 06:40

20140801-175930.jpg

Entrano con due camioncini al distributore, ma anzichè servirsi alla pompa di benzina, optano per un blitz nel magazzino sotterraneo della stazione di servizio dal quale arraffano oltre un centinaio di gomme nuove e svariate latte d’olio lubrificante.

Il gestore della stazione Q8 che si trova in via Emilia Pavese, è ancora alle prese con la conta effettiva dei danni ma, stando ad una stima che puó essere considerata per difetto, l’ammanco ammonterebbe a circa 25 mila euro.

All’appello mancano infatti una trentina di treni di pneumatici, alcuni dei quali per auto sportive e dunque del valore singolo che supera abbondantemente i mille euro. I malviventi non hanno poi perso l’occasione per arraffare anche l’olio motore: ammonta a circa duecento chili il quantitativo sottratto. È finito nel bottino anche un personal computer utilizzato per la gestione del magazzino.

L’intera azione dei ladri è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e le registrazioni sono ora al vaglio della polizia scientifica. Si tratta del secondo colpo subito dal distributore in meno di un anno.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp