Val D'Arda

Colpo grosso a Lugagnano: bottino da 50mila euro

1 dicembre 2014

20141130-215221.jpg

Amarissima sorpresa per una famiglia di Lugagnano che nel tardo pomeriggio di ieri, al rientro da una vacanza di pochi giorni assieme ai figli, ha trovato l’appartamento messo a soqquadro dai ladri.
Dalla loro abitazione di via Don Minzoni sono scomparsi sia euro, sia sterline, ma soprattutto i preziosi gioielli di famiglia, il cui valore sarebbe di circa cinquantamila euro.
A raccontare il grave fatto sono stati gli stessi coniugi. I ladri, nel corso della notte sono entrati nell’abitazione forzando una finestra che dal balcone retrostante la facciata principale, arriva alla cucina.

Intervistato da Telelibertà il sindaco Jonathan Papamarenghi commenta: “Purtroppo anche nel nostro territorio si avverte il problema sicurezza, c’è un intervento già finanziato che porterà all’installazione di nuove telecamere in piazza e nelle vie d’accesso. Vogliamo inoltre lavorare insieme alla cittadinanza per aumentare la collaborazione con le forze dell’ordine. A volte basta una segnalazione per sventare questi atti”.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Val D'Arda Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE