Colpo grosso a Lugagnano: bottino da 50mila euro
01 Dicembre 2014
Amarissima sorpresa per una famiglia di Lugagnano che nel tardo pomeriggio di ieri, al rientro da una vacanza di pochi giorni assieme ai figli, ha trovato l’appartamento messo a soqquadro dai ladri.
Dalla loro abitazione di via Don Minzoni sono scomparsi sia euro, sia sterline, ma soprattutto i preziosi gioielli di famiglia, il cui valore sarebbe di circa cinquantamila euro.
A raccontare il grave fatto sono stati gli stessi coniugi. I ladri, nel corso della notte sono entrati nell’abitazione forzando una finestra che dal balcone retrostante la facciata principale, arriva alla cucina.
Intervistato da Telelibertà il sindaco Jonathan Papamarenghi commenta: “Purtroppo anche nel nostro territorio si avverte il problema sicurezza, c’è un intervento già finanziato che porterà all’installazione di nuove telecamere in piazza e nelle vie d’accesso. Vogliamo inoltre lavorare insieme alla cittadinanza per aumentare la collaborazione con le forze dell’ordine. A volte basta una segnalazione per sventare questi atti”.
© Copyright 2023 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE