Dodici chilometri a 180 all’ora: così i carabinieri hanno arrestato i due rapinatori IL VIDEO

Un inseguimento a folle velocità da Fontana Fredda ad Alseno per fermare i due rapinatori che avevano assaltato un supermercato a Pontenure. I carabinieri li hanno arrestati.

05 Febbraio 2017 11:23

A 180 all’ora per dodici chilometri da Fontana Fredda ad Alseno. Tanto è durato l’inseguimento dei carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola che ha portato all’arresto dei due rapinatori del supermercato di Pontenure, che avevano minacciato la cassiera con una pistola in pugno, ieri, sabato 4 febbraio, poco dopo le 18.

I due sono un 41enne e un 32enne, residenti nella cintura della città di Milano. Dopo essere stati in caserma, dalla perquisizione della Giulietta bianca sono spuntate – occultate all’interno del vano motore – le maschere e le pistole utilizzate per la rapina oltre ad una targa fasulla che i due poco prima della rapina avevano montato con un avvitatore e poi nuovamente tolto dopo il colpo. Ieri notte i carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei due trovando altro materiale o refurtiva riconducibile a rapine: si sospetta che siano decine i colpi messi a segno dai due tra Emilia e Lombardia.

Si trovano al carcere delle Novate per rapina aggravata, porto abusivo di armi e ricettazione. Sono entrambi pregiudicati.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp