Auto in sosta selvaggia, ciclisti esasperati. Si rischiano multe da 85 euro

Redazione Online
|8 anni fa
Auto in sosta selvaggia, ciclisti esasperati. Si rischiano multe da 85 euro
1 MIN DI LETTURA
Sosta selvaggia, una cattiva abitudine che a quanto pare non passa di moda. Il fenomeno aumenta quando arriva l’inverno. Gli amanti delle due ruote sono esasperati e lo scrivono al nostro indirizzo [email protected]. L’ultima segnalazione lamenta la sosta di auto sulla pista ciclabile che va da Via XXI Aprile alla rotonda di Barriera Torino. Qui abbiamo notato anche un parcheggio a regola d’arte sull’immissione da via Gregorio Fontana.

Ricordiamo che quando vengono accertati dalla polizia municipale, i parcheggi sulla pista ciclabile determinano una sanzione pari ad oltre 85 euro.

Le vostre segnalazioni ci hanno portato anche nel vicolo “Aperta del castello” tra viale Malta e via Taverna dove si registra il cattivo stato del marciapiede, le frequenti soste selvagge e la presenza di rifiuti e sporcizia.