Arriva la fiera di San Giuseppe: ecco tutte le limitazioni al traffico

17 Marzo 2017 16:22

Per consentire l’allestimento della fiera di San Giuseppe, in calendario domenica 19 marzo, già da ieri e sino alle ore 4 del mattino di lunedì 20 marzo sarà vietata la sosta in cantone San Nazzaro, nell’area antistante la chiesa di San Sepolcro, dove potranno posteggiare unicamente i mezzi a servizio dell’installazione delle giostre.
Dalle ore 6 di domenica 19 sino alle 4 di lunedì 20, inoltre, nel tratto di via Campagna compreso tra via san Bartolomeo e Cantone del Cristo sarà istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati. Contestualmente, sarà valido per tutti il divieto di circolazione nel tratto di via Astorri compreso tra via Ghittoni e via Campagna, mentre nel parallelo tratto di via san Sepolcro – sempre tra le vie Ghittoni e Campagna – sarà revocato il senso unico di marcia e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
Dalle ore 6 di domenica 19 alle 4 di lunedì 20, il divieto di sosta varrà anche nel tratto di via Campagna compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo.
I mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi e i veicoli in uscita dall’ospedale non potranno accedere a via Campagna, ma dovranno transitare in entrata e uscita su Cantone del Cristo e via Taverna.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp