Prognosi riservata per mamma e due bambine coinvolte nello scontro fra tre auto

02 Aprile 2019 16:46

Restano gravi le condizioni di due bambine e della loro mamma coinvolte nel tremendo incidente avvenuto ieri sera, lunedì 1 aprile, alla Barabasca tra Fiorenzuola e Cortemaggiore.

Il bilancio dello scontro fra tre auto è di sei feriti, di cui tre gravi. Intorno alle 20.30 una Fiat punto, guidata da una donna di 40 anni, una Ford Fiesta guidata da un 45enne e una Alfa 147 con a bordo 5 persone: papà, mamma e tre bambine di nazionalità indiana, sono entrate in collisione, in quattro sono rimasti incastrati tra le lamiere e per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Le due bambine più piccole di sei mesi e due anni sono state trasferite agli ospedali di Bergamo e Parma dalle eliambulanze, la loro mamma è stata trasportata a Piacenza, per tutte la prognosi è riservata. Feriti in modo più lieve la bambina più grande di 6 anni e il padre di 37 che era alla guida. La famiglia rientrava a Busseto, dove risiede, dopo aver partecipato a un momento di preghiera al tempo Sikh della Barabasca. Trasportata all’ospedale di Piacenza anche la 40enne alla guida della Punto. Dei rilievi  dell’incidente si sono occupati i carabinieri. Sul posto anche la pattuglia della Polstrada.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp