Travo, è il weekend del memorial Lizzori. In campo la Nazionale trapiantati

25 Giugno 2022 02:40

Torna anche quest’anno, per la sesta edizione, il memorial Michele Lizzori. La Partita per la Vita quest’anno porterà la Nazionale Trapiantati a Travo.

La squadra, che gira Italia e estero per raccontare cosa sia la donazione, è pronta a sfidare la Pubblica Val Trebbia e la FC Niviano. La Partita per la Vita è organizzata da Aido Rivergaro insieme ad Avis e Admo e dalla Nazionale italiana calcio trapiantati.

L’appuntamento è per il 25 e 26 giugno: stasera, dalle 21, nella piazzetta della scuola materna, all’incontro condotto dalla giornalista di Libertà Elisa Malacalza interverranno Gabriella Sangiorgi, direttrice del Centro riferimento trapianti dell’Emilia-Romagna, Massimo Nolli, direttore del dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’Ausl, Daniele Vallisa, direttore Ematologia e Centro Trapianti, Angela Rossi, direttrice di Biologia dei trapianti, Francesco Lauri, coordinatore locale per gli espianti d’organo, e Roberto Mares, presidente Aido.

Domenica, appuntamento alle 10 al campo sportivo di Travo: il calcio d’inizio sarà a cura di Filippo Celaschi, direttore amministrativo dell’Ausl. L’evento, alla sua sesta edizione, è patrocinato dal Comune di Travo e dall’Ausl, con Pro loco, Pubblica di Travo e Usd Travese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp