Premio di laurea in memoria di Cesare Betti, domani la consegna alla Cattolica

19 Settembre 2022 11:31

E’ in programma domani la consegna del premio di laurea di Confindustria Piacenza in memoria di Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilitĂ  internazionale di studenti e docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. La cerimonia si terrĂ  in occasione dell’avvio delle lezioni della laurea magistrale in Global business all’universitĂ  Cattolica.

Il premio è riservato a laureati del corso che abbiano discusso una tesi di laurea sui nuovi paradigmi economici e sociali e sulla loro sostenibilità a seguito della pandemia.

Dopo i saluti del professore Emanuele Vendramini, direttore della laurea magistrale in Global business, interverranno la professoressa Laura Zoni, direttore del Bsc in International Management, e il presidente del Comitato piccola industria di Confindustria Piacenza Maria Angela Spezia. Le conclusioni saranno curate dalla professoressa Anna Maria Fellegara, preside della facoltĂ  di Economia e giurisprudenza, e dal professore Vendramini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di LibertĂ 

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp