Bobbio, attraversano improvvisamente la strada: investiti due caprioli

25 Luglio 2023 11:34

Un motociclista e una automobilista hanno investito due caprioli che hanno attraversato la strada improvvisamente. Nel primo caso l’esemplare è rimasto ferito, nel secondo incidente, purtroppo, l’animale è morto poco dopo l’impatto.

Protagonista del primo incidente, avvenuto il 24 luglio intorno alle 20 sulla strada che conduce al “Penice” in località Sassi Neri di Bobbio, è un motociclista. Nell’impatto con l’animale il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è caduto riportando solo alcune escoriazioni. L’animale invece è rimasto ferito ed è stato chiesto l’intervento del Cras di Niviano per il recupero dell’esemplare.

Più a valle, intorno alle 21.15 dello stesso giorno, sulla Statale 45 nei pressi del bivio con la località Centomerli di Bobbio, questa volta ad essere coinvolta in un incidente analogo è stata un’automobilista che ha investito con la propria autovettura un giovane esemplare maschio di capriolo, sbucato improvvisamente sulla carreggiata. Il capriolo, dopo l’impatto, non ce l’ha fatta. Illesa la guidatrice della vettura coinvolta che ha riportato qualche danno.

In entrambi gli incidenti è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bobbio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp