Carpaneto in lutto per il bimbo di quattro mesi morto nell’incidente
08 Febbraio 2025 10:17
Carpaneto piange la scomparsa del bimbo di quattro mesi morto in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 7 febbraio, sulla strada che collega Carpaneto a Cadeo. La notizia della tragedia si è diffusa in mattinata e ha lasciato scioccato il paese dove il bimbo viveva con i genitori e la sorellina. La madre è ancora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Parma. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.
La Ford Ka sulla quale viaggiavano mamma e figlio è uscita di strada poco dopo aver superato il centro abitato di Zena. L’auto è andata a sbattere contro un ponticello in cemento che consente di accedere a un campo. L’impatto contro il manufatto è stato terribile e ha distrutto la parte anteriore dell’auto.
Al loro arrivo, i soccorritori del 118 e della pubblica assistenza di Carpaneto hanno trovato il bimbo incosciente. È stato necessario rianimarlo e subito dopo, una volta stabilizzate le sue condizioni, è stato trasferito su un’eliambulanza, decollata alla volta dell’ospedale di Parma dove purtroppo questa mattina è deceduto.
Una squadra dei vigili del fuoco di Fiorenzuola si è occupata della mamma, una donna di 26 anni nata in Turchia. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Parma con l’elisoccorso.
Per ricostruire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Fiorenzuola e i colleghi della stazione di Vernasca che si trovavano in zona.
© Copyright 2025 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE