Challenge Cup: il Copra Elior Volley batte Tallinn 3-0

13 Dicembre 2012 22:23

Il Copra Elior conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Challenge Cup. Il Selver Tallinn riceve lo stesso trattamento avuto una settimana fa: 3-0. La squadra di Monti, al Palabanca, replica il netto successo della gara d’andata giocata in Estonia, guadagnandosi la via verso il prossimo turno.

PRIMO SET – Frazione di gara all’insegna dell’equilibrio. Il Copra Elior è piuttosto padrone del campo ma Tallinn riesce comunque a stare al passo, grazie anche ad alcuni errori dei biancorossi. Sul finire, però, i padroni di casa hanno più concretezza e chiudono 25 a 20.

SECONDO SET – 25 a 19 ed anche il secondo set è archiviato positivamente dal Copra Elior. Il gioco della squadra è fluido, gli errori del primo set vengono meno ed ecco che il parziale è facilmente conquistato.

TERZO SET – Frazione che non emoziona per spettacolo ma utile a chiudere il capitolo per la qualificazione al prossimo turno.

Formazioni iniziali
Copra Elior: Fei, Simon, Corvetta, Zlatanov, Ogurcak, Tencati Marra . A Disposizione: Latelli, Papi, Holt, Vettori, De Cecco. Allenatore: Luca Monti.
Selver Tallinn: Meresaar, Keel, Tammemaa, Ouekallas, Meresaar, Juhkami, Aganits, Esna. A disposizione: Losnikov, Pulk, Kivisild, Jarv, Jalg. Allenatore: Avo Keel

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp