“Vota il campione” si apre a tutti gli sport: oggi il primo tagliando in edicola

06 Marzo 2018 05:05

Torna “Vota il tuo campione piacentino”: l’iniziativa dell’Editoriale Libertà, alla sua quinta edizione, si rivoluziona e “mette in campo”, è proprio il caso di dirlo, tante nuove discipline. Da quest’anno infatti il gioco non sarà più rivolto solo al mondo del calcio giovanile: tra le categorie che sarà possibile votare infatti ci sono anche basket, volley, e tutte le altre discipline sportive (individuali e di squadra) con società a Piacenza.

Per questi sport, la competizione è riservata agli under 18: potranno essere votati infatti solo gli atleti nati a partire dal 1° gennaio 2001. Altre due categorie di atleti concorreranno in questa edizione: quella degli atleti paralimpici e quella degli allenatori. Anche queste due graduatorie, come quella dedicata ad “altre discipline sportive” verranno composte con i voti assegnati agli atleti di qualsiasi disciplina.

Ogni giorno, da oggi, martedì 6 marzo, fino a martedì 8 maggio, sul quotidiano Libertà troverete un tagliando da 10 punti che vi permetterà di votare il vostro atleta preferito: scegliete bene, perché ogni tagliando potrà contenere una sola preferenza. Mettete una “x” sullo spazio indicato, accanto allo sport in cui il vostro campione concorrerà. Per “altri sport”, “paralimpici” e “allenatori”, dovrete anche indicare la disciplina praticata dall’atleta.

Le classifiche vi terranno aggiornati sul punteggio dei vostri “assi”: ogni martedì e giovedì tra le pagine di Libertà troverete 4 pagine dedicate al gioco, con le graduatorie e gli approfondimenti sui concorrenti. Negli stessi giorni anche il sito web pubblicherà le classifiche aggiornate.

  • Potrete inviare o consegnare i tagliandi presso la sede dell’Editoriale, in via Benedettine 68, oppure depositarle nelle urne dislocate presso:
    – Rossetti Market – Alseno – Via Emilia Ovest, 9, 29010 Località S. Maria Maddalena;
    – Melaggiusti – PC – Via IV Novembre, 162 – 29121 Piacenza (PC);
    – Bulla – PC – Via Cristoforo Colombo n° 85;
    – Ser Tek – Podenzano – Via Leonardo Da Vinci, 6 – loc. I Casoni Di Gariga – Podenzano,
    – Fastweb Store – PC – Corso Vittorio Emanuele, 70;
    – Simecom – Piazza Cittadella, 37 – Piacenza;
    – Devoti (PDV Il Mattarello) – Carpaneto – via Scotti da Vigevano 24 Carpaneto p.no;

Preparate forbici, biro e francobolli: la corsa al titolo di “Campione piacentino 2018” è appena cominciata!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp