Francesca Falleni si aggiudica il secondo memorial Domenico Mazzoni

29 Maggio 2023 04:00

Francesca Falleni sul trono della Vittorino. La ventiquattrenne tennista dello Junior Milano ha battuto in tre set la friulana Adele Burato, del circolo Comunali Vicenza, nella finale dell’Open “Delta Rem-Assipiacenza, secondo Memorial Domenico Mazzoni”.
“Ho pensato di perdere più volte nel terzo set, perché ero stanca avendo giocato una decina di incontri negli ultimi tre giorni e perché Adele è stata molto brava” le parole della vincitrice. “Io invece non ho mai pensato che il più fosse fatto nemmeno sul 3-1 per me nel terzo set. Davvero complimenti a Francesca” il commento di Burato.

Hanno premiato le due finaliste e il giudice arbitro Stefano Fra’ il presidente della Vittorino Gianluigi Tedesco, il consigliere biancorosso addetto al tennis Bruno Pernigotti, il co-titolare di UnipolSai-Assipiacenza Francesco Marazzi, oltre a Micael Calegari e Angela Braghi in rappresentanza di Delta Rem.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato Tedesco – dell’andamento e del livello tecnico del torneo. Nonostante il maltempo che ha preceduto le gare, siamo riusciti a organizzare l’evento nel modo migliore. Ringrazio per l’operato il giudice arbitro Stefano Fra’ e tutto lo staff della Vittorino”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp