Volley, ko del Copra Elior all’esordio: 3-1 per Città di Castello

20 Ottobre 2013 11:45

20131020-211149.jpg

CITTÀ DI CASTELLO – COPRA ELIOR 3-1 (28-26; 18-25; 25-13; 25-23)
I SET – L’ace di Fromm per gli umbri chiude il primo set della partita di esordio in campionato per il Copra Elior. Nella trasferta con Città di Castello i biancorossi perdono il primo parziale 28-26. Il sestetto schierato in campo da Mister Monti: De Cecco, Simon, Le Roux, Vettori, Papi, Kaliberda e Marra.
La reazione è immediata e il secondo set va agli ospiti con un punteggio netto: 18-25. Nel terzo parziale il Copra Elior cede però completamente di nuovo il passo ai padroni di casa: 25-13 il verdetto del campo. Va meglio nel quarto, ma il risultato resta negativo, 25-23.

NOTIZIA DELLE 11.
DUBBIO ZLATANOV NEL COPRA ELIOR ALL’ESORDIO IN CAMPIONATO –

Accende i motori anche il volley maschile e per il Copra Elior oggi l’esordio in campionato sarà lontano da Piacenza. È la neo promossa Città di Castello dei tanti ex biancorossi a tenere a battesimo la prima assoluta degli uomini di Monti in campionato. E proprio il coach piacentino è già alla prese con i primi problemi di formazione, visti gli acciacchi di capitan Zlatanov e Fei: i due sono recuperati, ma l’imminente impegno di Champions League che attende Copra Elior (mercoledì sera al Palabanca c’è Lubiana), potrebbe indurre il tecnico a propendere per un impegno parziale dei due fuoriclasse. Questa sera alle 18, di fronte agli umbri, potrebbe essere tempo di esordio per due nuovi acquisti: Kaliberda e Le Roux sono fortemente indiziati per un posto nello starting six piacentino.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp