Rebecchi Nordmeccanica al completo. Arriva anche Veronica Angeloni

18 Giugno 2014 15:26

Veronica Angeloni

Veronica Angeloni, Natalia Brussa e Chiara Borgogno. Con questi tre nomi, la Rebecchi Nordmeccanica completa di fatto la propria campagna acquisti estiva. Una sessione di mercato chiusa dunque con il botto: la Angeloni, schiacciatrice di 28 anni, arriva da Frosinone ma è un volto noto dalle nostre parti visto che già nel 2009 militò nell’allora Rebecchi Lupa Piacenza. La batteria si schiacciatrici è completato da un altro “cavallo di ritorno”: la Brussa, 29 anni, argentina ma naturalizzata italiana, vestì la maglia della Rebecchi Nordmeccanica nella stagione 2010/2011. Per finire, accordo raggiunto anche con la Borgogno, centrale di trent’anni, nel campionato scorso in forza al Forlì.
Formalizzato il rinnovo con la schiacciatrice Federica Valeriano, nei prossimi giorni identica sorte toccherà al libero piacentino Virginia Poggi.

Una curiosità, Veronica Angeloni è nota, oltre che per il volley, anche per i suoi presunti flirt con Bobo Vieri, Mario Balotelli, Primo Reggiani e Aldo Montano. Era stata anche ospite a Sanremo.

Il presidente Vincenzo Cerciello commenta così le ultime operazioni messe a segno: “Siamo molto soddisfatti del roster che abbiamo composto – dichiara il presidente – molti sono i nuovi arrivi ma ritengo che anche questa squadra saprà essere altamente competitiva in tutti i tornei che andremo ad affrontare”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp