Il secondo mega-coupon da 20 punti vola verso la città e in tutta la provincia

02 Luglio 2013 06:50

Per tutti coloro che non hanno ancora aperto Libertà, ecco una sorpresa. Esattamente come il primo super-tagliando anche il secondo, molto atteso e desiderato, è ben visibile con i suoi 20 punti,  e salta all’occhio non appena si apre il giornale. Lo troverete a pagina 2 di Libertà.

Questi 20 punti sono molto importanti per il vostro barista preferito, che, grazie al coupon che compilerete con il suo nome, verrà portato in cima alla classifica. E poi chissà, se sarete fortunati compilando il tagliando e spedendolo ad uno dei punti di raccolta dei voti, potreste essere sorteggiati, e se la fortuna è dalla vostra parte, vincere 2.000 euro in buoni da spendere al Centro Commerciale Gotico. Per essere sicuri di avere la possibilità di arrivare tra i dieci sorteggiati, dovrete stare attenti e compilare i tagliandi con il vostro nome, cognome, numero di telefono e indirizzo: se votate con costanza sicuramente aumenteranno le possibilità di vincere.

Attenzione: questa non è l’ultima sorpresa del gioco “ Barista dell’anno 2013”, in programma ci sono tante altre novità. Votate i baristi migliori e non dimenticate che potreste vincere tanti premi. Non aspettate a lungo, correte a compilare i tagliandi!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp