Giornali studenteschi, si vota per trovare il migliore: 16 redazioni in lizza

27 Ottobre 2016 00:09

Da oggi, testate studentesche protagoniste sul quotidiano Libertà. Sul giornale in edicola è pubblicato il primo gruppo di pagine in lizza nel concorso “Scuola di giornalismo – Studenti protagonisti”, proposto da Coordinamento testate studentesche, quotidiano Libertà e Cariparma Crédit Agricole, d’intesa con Ufficio Scolastico Territoriale.Una giuria selezionerà la pagina migliore dal punto di vista dei contenuti e quella più apprezzabile sotto il profilo grafico. Quella complessivamente migliore sarà invece designata dalla giuria “popolare” dei lettori di Libertà, che esprimeranno la loro preferenza, con tagliandi e voto on line, da domani e fino a sabato 5 novembre.

I tagliandi saranno pubblicati su Libertà negli stessi giorni e dovranno pervenire, con l’indicazione di una sola preferenza,  entro le ore 18 di domenica 6 novembre, pena l’annullamento.

Si può anche votare online collegandosi al sito www.liberta.it: è stata attivata una procedura che consentirà l’accesso alle votazioni ai possessori di un account Facebook.

Si voterà direttamente sul sito di Libertà, ma usando le credenziali che normalmente si usano per Facebook. Ad ogni utente Facebook iscritto sarà consentito di votare una sola volta per ogni giorno dell’iniziativa: da domani, fino alle 24 di sabato 5 novembre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp