Riconoscimenti

Premio Gemelli, anche due laureati alla sede di Piacenza della Cattolica

21 novembre 2017

Ci sono anche due neolaureati alla sede di Piacenza tra i 12 premiati della 57esima edizione del Premio Gemelli, l’iniziativa dell’Università Cattolica che valorizza il merito e l’impegno dei migliori laureati di ogni facoltà. Si tratta di Silvia Cantaboni (Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali) e Gaspare Marina (Economia e giurisprudenza).

In un ideale passaggio di consegne tra le radici e il futuro dell’Ateneo cattolico, la consegna del premio, avvenuta nella sera di lunedì 20 novembre a Milano, è stata effettuata da alcuni tra i primi vincitori, premiati negli anni compresi tra il 1960 e il 1975.

Tutti i premiati entreranno a far parte a pieno titolo di Alumni Cattolica – Associazione Necchi e anche della community degli Alumni Premium della Cattolica, potendo così giovarsi di una serie di agevolazioni e opportunità di crescita che l’Ateneo sta progettando per i propri laureati.

Inoltre, per valorizzare i loro progetti di tesi, gli abstract saranno pubblicati su e-book editi da “Vita e Pensiero”, la casa editrice dell’Università Cattolica.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza

NOTIZIE CORRELATE