Tutte le informazioni

Apcoa addio: Piacenza Parcheggi gestirà direttamente gli spazi blu

30 dicembre 2019

A partire da domani, martedì 31 dicembre, il nuovo gestore della sosta a pagamento e del servizio di rimozione e custodia dei veicoli nel Comune di Piacenza sarà la società Piacenza Parcheggi, che si era aggiudicata l’appalto comunale. Oggi, 30 dicembre, è l’ultimo giorno di attività per Apcoa.
Lo ha comunicato il Comune di Piacenza, precisando che i contrassegni di tipo R/F/D/T in scadenza il 31 dicembre sono automaticamente rinnovati al prossimo 31 gennaio, mentre le richieste di rilascio per l’anno 2020 potranno essere inoltrate dal 16 gennaio 2020 in poi.
Questi i nuovi recapiti a cui rivolgersi per il rilascio dei contrassegni e degli abbonamenti: Piacenza Parcheggi Spa, Località Torrione Fodesta in viale Sant’Ambrogio 1, 29122 Piacenza tel. 0523/331939 email [email protected] Gli uffici di Piacenza Parcheggi sono quindi ubicati nella stessa sede del precedente gestore, Apcoa.
Da domani, quindi, non sarà più possibile pagare le tariffe di sosta attraverso Apcoa Flow, che verrà sostituita con l’app messa a disposizione dal nuovo gestore, operativa dalla fine del mese di gennaio. Tariffe, abbonamenti, giorni e orari di sosta a pagamento attualmente in vigore non subiranno alcuna variazione.
Per quanto riguarda i “gratta&sosta” già acquistati, gli utenti potranno utilizzarli anche oltre la data del 31 dicembre 2019 e fino a esaurimento.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Economia e Politica Piacenza

NOTIZIE CORRELATE