Piacenza

Emergenza coronavirus, Fondazione Teatri annulla due eventi

2 marzo 2020

Fondazione Teatri di Piacenza ha comunicato la sospensione del concerto della Filarmonica Toscanini con la direzione di Daniele Gatti, in programma sabato 7 marzo, alle 21, al Teatro Municipale, e del concerto d’apertura della rassegna “Allegro con brio” previsto per domenica 8 marzo, alle 17, alla Sala dei Teatini.

Anche la biglietteria del teatro resta chiusa al pubblico. “Seguiranno ulteriori comunicazioni per chi vorrà richiedere comunque il rimborso dei biglietti”, recita la nota diffusa dalla Fondazione.

La decisione è stata presa in relazione alla diffusione del coronavirus. Il presidente del Consiglio dei ministri ha decretato la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura e di ogni forma di riunione in luogo pubblico, anche di carattere culturale, fino a domenica 8 marzo compreso.

Proprio in ottemperanza a queste disposizioni, sono sospesi fino a tale data tutti gli spettacoli e le manifestazioni aperti al pubblico previsti dalla Fondazione Teatri di Piacenza (Teatro Municipale, Sala dei Teatini, Teatro dei Filodrammatici, Teatro San Matteo).

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza