Questa sera a Palazzo Farnese arriva Morgan con il Grand Tour

30 Agosto 2021 02:30

Questa sera alle 21.00 a #EstateFarnese andrà in scena “Gran Tour – la corsa alla bella Italia” che vedrà salire sul palco di Palazzo Farnese il cantautore italiano Morgan in una veste inedita. Sarà, infatti, tra i protagonisti di questo spettacolo teatrale che si compone di diversi tasselli che ruotano attorno a una locanda e il suo locandiere.

Lo spettacolo guarda a Goldoni, in un’atmosfera atemporale, che non tiene conto della cronologia esatta degli eventi storici, ma li intreccia a favore di una individuazione più precisa del mondo che fu e del mondo che è.

Il copione prevede che lo spettacolo si sviluppi attraverso un dialogo con tutti i partecipanti, e ha portato alla scelta di affidarsi come “colonna portante” di tutti gli intrecci all’attore Corrado Calda nel ruolo del Locandiere, matrice recitativa che lega un critico d’arte (Alessandro Malinverni), due musicisti (Roberta Castoldi e Elio Scaravella), un soprano lirico (Zoe Papas) e il polistrumentista, compositore e cantante Marco Castoldi, in arte Morgan.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp