Confapi Industria Piacenza: 70 imprenditori al Carmine per lo speed match

09 Maggio 2022 12:24

Sono stati oltre settanta gli imprenditori che hanno partecipato allo “Speed Match” organizzato da Confapi Industria Piacenza e Apid nel Laboratorio aperto della ex chiesa del Carmine. L’obiettivo, come già nelle precedenti edizioni, è stato quello di fornire ai partecipanti un’occasione per creare nuove opportunità di business, per conoscersi e presentare la propria azienda. In tre minuti. 

“È la quarta volta che lo riproponiamo e in tutte le edizioni ha avuto molto successo – spiegano il presidente di Confapi Industria Piacenza Giacomo Ponginibbi e il direttore Andrea Paparo – in questa occasione sono stati una settantina gli imprenditori che hanno partecipato all’evento”. 

All’inizio Ponginibbi e Paparo hanno illustrato tempi e regole dello speed match: in pratica l’idea è stata quella di organizzare degli incontri di tre minuti fra gli imprenditori per offrire loro l’opportunità di conoscersi, confrontarsi e magari creare sinergie per nuove occasioni di business. 

“C’era tanta voglia di ritrovarsi – sottolinea Paparo – per alcuni imprenditori è stata una novità, molti invece avevano già partecipato alle precedenti edizioni e sono stati presenti volentieri”. 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp