Piacenza Rinasce, l’invito di Botti ai suoi elettori: “Sostegno a Barbieri”

20 Giugno 2022 18:29

In vista del ballottaggio di domenica 26 giugno, arriva il primo endorsement ufficiale per il candidato sindaco Patrizia Barbieri. Il sostegno proviene da Maurizio Botti che alla guida della lista civica “Piacenza rinasce” si era fermato all’1,39% dei voti al primo turno.

“Nello schieramento di centrodestra che sostiene l’elezione di Patrizia Barbieri, sono stati eletti due consiglieri – Sara Soresi e Nicola Domeneghetti – che sono sempre stati vicini al popolo no green pass piacentino, avendone condiviso e sostenuto le proposte e le proteste – ha spiegato Botti -. Nello schieramento di centrosinistra che sostiene Katia Tarasconi non c’è, invece, alcun esponente che si sia mai adoperato per ascoltare le nostre motivazioni contro il green pass, sostenendo per contro compattamente le discriminazioni, le chiusure e l’obbligo vaccinale”.

“Per detti motivi – ha concluso il medico in pensione – e considerando che avere come referenti due consiglieri di maggioranza aperti al dialogo con il movimento “no green pass” piacentino possa rappresentare per noi un fondamentale punto di riferimento e una reale possibilità di ascolto, la lista Piacenza rinasce invita i propri elettori, e più vastamente tutti i piacentini no green pass, a votare compattamente il 26 giugno Patrizia Barbieri.”

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp