“Il meraviglioso mondo dei papà”: presentazione al centro commerciale Gotico

14 Marzo 2024 09:08

Stile ironico e autoironico, Diego Di Franco, papà a tempo pieno e blogger di successo, racconta di un viaggio divertente e commovente attraverso le gioie e le sfide della vita da genitore.

“Il meraviglioso mondo dei papà” è il libro che racconta proprio di questo: le esperienze quotidiane con i figli, dalle piccole alle grandi avventure familiari e l’importanza di essere un padre presente e affettuoso.
Oggi finalmente le famiglie come quella di Diego, in cui il più coinvolto nella cura dei bimbi e della casa è “lui”, mentre “lei” ha modo di dedicarsi al lavoro, sono sempre di più. Lo “stay-at-home dad”, per dirla all’internazionale, non è più una chimera mitologica, ma semplicemente una delle opzioni che ogni famiglia può scegliere, senza remore né complessi, per far sì che il delicato equilibrio tra i suoi membri si riveli duraturo e foriero di felicità.
Il cuore pulsante di queste pagine è quello di un genitore e di un marito che ama contribuire al benessere dei suoi cari, sempre pronto a mettersi nei panni degli altri, a fare squadra e a sdrammatizzare. 

L’autore presenterà il libro al Centro commerciale Gotico, sabato 16 marzo alle 17.00, in dialogo con Giulia Golino e la giornalista Tiziana Carabia. 

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp