Pallacanestro Fiorenzuola, che colpo: dal Bakery arriva l’ala Alessandro Garofalo

19 Agosto 2014 15:18

garofalo

E’ ufficiale l’arrivo a Fiorenzuola di Alessandro Garofalo: l’ex ala del Bakery ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Alberti e lunedì 25 agosto (ore 19,30, al PalaMagni) sarà presente al raduno dell’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972, al via del prossimo campionato di serie C.
L’accordo verbale tra Garofalo e la società valdardese era nell’aria già da qualche settimana, ma solo nelle ultime ore è stato ultimato. Piemontese di Chari, classe 1985, Alessandro Garofalo ha vestito in carriera le maglie di Iseo, Castelletto Ticino, Castelnuovo Sotto, Casale Monferrato, Faenza, Riva del Garda, Villafranca e appunto, nelle ultime due stagioni, quella del Bakery Piacenza.
Sono stati il progetto e la concretezza del vicepresidente Stefano Alberti a convincere un big come Garofalo ad accettare il progetto dell’Asd Pallacanestro Fiorenzuola 1972: “Stefano Alberti – spiega Alessandro Garofalo – ha saputo trasmettermi una gran carica. Mi sembra una persona estremamente concreta: il progetto è serio e a lungo termine, la società vuole fare le cose con calma, ma senza lasciare nulla al caso”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp