Fisica e Medicina Quantistica, convegno per una nuova visione della scienza

17 Novembre 2014 16:22

Convegno Tesla (2)-800

Successo di presenze  ieri al II° congresso di Fisica e Medicina Quantistica, organizzato da Spazio Tesla e Centro Congressi Galileo, per il quale sono arrivate a Piacenza più di 250 persone da tutta Italia e dalla Svizzera, nonostante il maltempo.

Soddisfatti i partecipanti, i quali hanno affermato che le teorie esposte dagli esperti aprono una nuova visione della scienza in diversi campi, non solo nella fisica e nella medicina: “E’ giunta l’ora di cambiare pagina e di compiere la tanto attesa metamorfosi che trasforma il bruco in farfalla – hanno affermato alcuni partecipanti -. La concezione di un nuovo mondo potrebbe veramente essere alle porte”.
Il pubblico, tra il quale diversi giovani studenti, è stato accompagnato in alcuni momenti esperienziali attraverso la visione di immagini a tema e l’ascolto di musiche, nonché la presentazione di alcuni esercizi energetici proposti da Marco Ricco della Scuola Tao di Bologna, oltre al coinvolgimento diretto durante un esibizione del balletto del gruppo di danza contemporanea “ Incongruo Rapportarsi”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp