Gran Galà Amici del Cuore, Fontana: “Voglio la residenza a Piacenza”

06 Dicembre 2014 11:54

Attilio Fontana (1)-800

Ci sarà un cast d’eccezione per la seconda edizione del Gran Galà Amici del Cuore, in scena stasera alle 20.30 al Teatro Municipale. Oltre 20 ospiti, tanti da Zelig e Colorado, verranno presentati dalla bella piacentina Giulia Salemi, terza a Miss Italia e dal popolare attore comico Paolo Migone. A danzare saranno invece gli allievi della Scuola Tersicore e il Balletto di Paola Quintini.
Quanto alla musica, ci saranno tra gli altri il coro gospel delle New Sisters e il cantautore piacentino Simone Fornasari, che proporrà il suo “mondo che abbaglia” per lanciare il nuovo album in uscita a gennaio. E poi salirà sul palco Attilio Fontana: attore, volto del cinema e della tv impegnato anche a teatro e cantautore che nel 1997 esordì a Sanremo nella boy-band “I Ragazzi Italiani”. E’ tornato alla ribalta dopo aver vinto l’edizione 2013 del “Tale e Quale Show” di Carlo Conti.

Mentre è in attesa di scoprire se dal 10 al 14 febbraio 2015 tornerà all’Ariston, stasera farà sentire ai piacentini i pezzi del suo disco “Formaggio”. La sua è una performance molto attesa: questa mattina Fontana ha fatto tappa a Telelibertà e ad aspettarlo, con magliette e gadget da autografare, c’era un nutrito gruppo di fan.

“Voglio subito la residenza nella vostra città” ha commentato l’artista.

“Spero che stasera i piacentini facciano sentire il loro sostegno a Progetto Vita” ha affermato Daniela Aschieri, annunciando che durante la serata verranno donati quattro defibrillatori. “E’ importante – ha concluso – capire che il problema dell’arresto cardiaco può essere trattato”.

Attilio Fontana (2)-800

Attilio Fontana (3)-800

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp