Via Alberoni-via dei Mille-via Abbadia, lavori per 500mila euro

04 Gennaio 2016 07:20

via alberoni

I residenti e i frequentatori delle vie attorno ai giardini Margherita possono iniziare il contro alla rovescia: i primi mesi del 2016 porteranno lavori di sistemazione per le strade, che già non erano in condizioni ottimali e che hanno visto anche la situazione peggiorare a causa delle nevicate.
Nelle prossime settimane, clima permettendo, saranno però oggetto di un deciso intervento di sistemazione da parte del Comune, che ha ufficialmente pubblicato la procedura aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di via Alberoni, via Dei Mille e via Abbadia.

L’importo complessivo è di 492mila euro, l’appalto sarà assegnato secondo il criterio del prezzo più basso, dunque in sede di gara (i cui termini per la presentazione delle offerte scadono l’8 febbraio) l’amministrazione potrebbe strappare un deciso risparmio.

Una volta affidata la gara, occorrerà presumibilmente attendere la bella stagione per l’avvio dei cantieri, con un’avvertenza: i lavori non potranno durare per più di 150 giorni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp