Piacenza

Ospedale, secondo step del cantiere. Ingresso auto solo da via Campagna

1 aprile 2016

PARCHEGGI OSPEDALE

Scatta lunedì 4 aprile la seconda fase del cantiere dell’ospedale di Piacenza. A partire da lunedì l’ingresso e l’uscita dei veicoli avverrà solo da via Campagna, di fianco alla chiesa di San Giuseppe e cambierà il senso di marcia dei veicoli all’interno del nucleo antico. L’ingresso di via Taverna sarà chiuso ai veicoli e Cantone del Cristo sarà riservato all’uscita dei mezzi dal Pronto soccorso.

L’azienda sanitaria informa che rimangono ancora valide le indicazioni già diffuse nelle scorse settimane. Gli utenti possono entrare con l’auto solo per accompagnare il familiare, sostare nelle aree consentite e accompagnare il familiare in reparto. Occorre poi parcheggiare all’esterno dell’ospedale per lasciare anche agli altri la stessa opportunità e rientrare in auto per riprendere il familiare al termine della prestazione.
I titolari di permesso di circolazione per invalidi e i pazienti che devono entrare in ospedale per terapie particolarmente lunghe saranno autorizzati a sostare per tutta la durata della prestazione.

Per garantire il rispetto delle regole e uguali diritti per tutti, saranno rimosse le auto parcheggiate al di fuori degli spazi delimitati.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE