Quesiti su entrate, tributi, suolo pubblico e pubblicità: il Comune apre uno sportello

17 Novembre 2016 17:06

fotolunini14 (5)-1000

Si trova al primo piano degli uffici comunali di via Beverora ed è il nuovo sportello dedicato ai cittadini per rispondere alle domande e ai problemi relativi ad entrate e tributi e quindi Imu, Tasi, Tares, Tari, occupazione suolo pubblico e impianti pubblicitari.

Il servizio su appuntamento partirà da lunedì 21 novembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Per prendere appuntamento o avere già le prime risposte ai propri dubbi, è necessario chiamare il numero 0523-492525 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Le risorse utilizzate saranno quelle del personale interno alla macchina amministrativa. Gli appuntamenti previsti saranno circa un’ottantina a settimana con una possibile implementazione per il futuro. Per migliorare il servizio saranno sottoposti dei test di gradimento ai cittadini. Il costo totale sostenuto dal Comune per allestire il nuovo punto accoglienza – dotato di tre postazioni computer – e la sala appuntamenti, è stato di cinquemila euro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp