Quartiere Roma: 32 residenze false e 216 violazioni stradali in un mese

25 Novembre 2016 15:34

Polizia municipale-800

In un mese la nuova squadra di agenti della polizia municipale dedicata al quartiere Roma ha lavorato 864 ore con risultati brillanti. E’ il comandante Stefano Poma a fornire i numeri, che evidenziano importanti attività anche sul fronte investigativo. In particolare spiccano l’avvio di 32 pratiche di cancellazione di residenze fittizie, la chiusura di un edificio occupato abusivamente, il sequestro di stupefacenti, tre arresti in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare ed altrettante attività d’indagine della polizia giudiziaria in corso. Inoltre, sono stati controllati 465 veicoli, identificate 52 persone, organizzati 48 posti di controllo ed accertate 216 violazioni al codice della strada con il sequestro di due veicoli.
“Questa squadra – ha commentato Poma – ha permesso di rispondere alla richiesta di intensificare la presenza nel quartiere e se continuiamo a mantenere questi ritmi i risultati arriveranno”.
La squadra, nata per far fronte all’annoso problema della sicurezza nella zona di via Roma, è composta da un responsabile e da sette operatori.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp