Tamponato, chiama la Municipale: auto senza assicurazione e revisione

24 Febbraio 2017 13:21

Chiama la Polizia municipale dicendo di essere stato tamponato, ma al momento della verifica dei documenti il veicolo risulta senza assicurazione e l’ultima revisione risale a cinque anni fa.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio, poco dopo le 14, quando un piacentino di circa 50 anni, residente a Piacenza, è rimasto coinvolto in un tamponamento mentre era alla guida di una Fiat Panda in viale Sant’Ambrogio. L’incidente non ha provocato feriti, ma danni lievi ai due mezzi interessati. Al volante dell’altro veicolo, un autocarro Peugeot, un piacentino cinquantenne che si è allontanato dopo l’urto, e che è stato subito rintracciato grazie al numero di targa.

All’arrivo della pattuglia il 50enne alla guida dell’auto ci ha ripensato, cercando di rifiutare l’intervento degli agenti con un “lasciamo stare” alla richiesta dei documenti

Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica, intanto entrambi i conducenti sono stati sanzionati: l’uno per la mancanza dell’assicurazione e della revisione, l’altro per l’allontanamento dopo l’incidente.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp