Finti tecnici tentano il colpo ma la super nonna mette in fuga i malviventi

29 Novembre 2017 05:34

Le fanno credere di essere tecnici del gas o del servizio idrico, tentano di stordirla con uno spray, ma alla fine sono costretti alla fuga: i malviventi non hanno fatto i conti con una energica 88enne di Piacenza che ieri, grazie alla sua prontezza, ha evitato di essere derubata nella sua abitazione.

L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di ieri nel quartiere Infrangibile. A quanto sembra la donna si trovava sola in casa quando ha sentito suonare il campanello. Alla porta si sono presentati alcuni individui che si sono qualificati come finti tecnici, molto ansiosi di poter entrare nella sua abitazione per controllare qualche fantomatica perdita o guasto.

Sembra anche che in questo frangente i sedicenti tecnici abbiano spruzzato nell’aria qualche spray per intontire l’88enne piacentina. Peccato che i ladri avessero completamente sottovalutato l’arzilla signora che, compreso quanto stava accadendo, è riuscita a cacciare i “tecnici” urlando a squarciagola. A quel punto, i malviventi hanno preferito darsela a gambe.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp