Piazza Cittadella, al via gli spazi blu a pagamento. Ma la sosta selvaggia rimane

24 Marzo 2018 12:49

Sono ufficialmente partiti gli spazi di sosta blu, quindi a pagamento, di piazza Cittadella, previsti dall’amministrazione comunale per regolamentare il parcheggio e mettere uno stop alla sosta selvaggia degli automobilisti che più volte ha ostacolato il passaggio dei bus, creando pesanti rallentamenti al traffico. Nella mattina di sabato 24 marzo erano già tutti occupati, dando ordine all’area circostante la vecchia biglietteria e permettendo così il flusso regolare dei pullman che ora potranno circolare solo nell’area davanti all’ex autostazione.

Favorevoli gli automobilisti intervistati, che – forse proprio grazie alla sosta a pagamento – sono riusciti a trovare parcheggio in una giornata di mercato cittadino. Ma c’è anche chi è ancora indeciso.

Nonostante però il fresco provvedimento, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 marzo, la situazione in Piazza Cittadella non è assolutamente  migliorata, vista la miriade di auto parcheggiate ovunque, anche al di fuori dei nuovi spazi blu. L’impressione è che la lotta alla sosta selvaggia sia tutt’altro che finita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp