Sventato furto al Capitolo, preso un bandito. Ferita guardia giurata

15 Novembre 2018 10:38

E’ grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate di Metronotte Piacenza che un ingente furto di elettrodomestici è stato sventato da un deposito nella zona del Capitolo, dietro al cimitero cittadino.

Nella notte una banda di ladri si è introdotta nel magazzino, iniziando a caricare numerosi imballi di forni a microonde su un furgone. Un colpo studiato nei minimi dettagli, ma andato a monte a causa dell’allarme che ha fatto intervenire i vigilantes, i quali hanno notato un furgone con targa straniera che stava uscendo dal cancello carraio della ditta su una via secondaria.

Le guardie giurate sono riuscite a inseguire a piedi e bloccare uno dei malviventi, vestito completamente di nero per confondersi nella oscurità, mentre altri due sono riusciti a dileguarsi scavalcando il muro di cinta, abbandonando il prezioso carico del valore di alcune migliaia di euro. Nella colluttazione una guardia giurata è stata colpita con calci e pugni ed ha riportato alcune ferite, mentre il ladro è stato consegnato agli agenti di polizia intervenuti sul posto.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp