Elettrodomestici nel mirino

Sventato furto al Capitolo, preso un bandito. Ferita guardia giurata

15 novembre 2018

E’ grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate di Metronotte Piacenza che un ingente furto di elettrodomestici è stato sventato da un deposito nella zona del Capitolo, dietro al cimitero cittadino.

Nella notte una banda di ladri si è introdotta nel magazzino, iniziando a caricare numerosi imballi di forni a microonde su un furgone. Un colpo studiato nei minimi dettagli, ma andato a monte a causa dell’allarme che ha fatto intervenire i vigilantes, i quali hanno notato un furgone con targa straniera che stava uscendo dal cancello carraio della ditta su una via secondaria.

Le guardie giurate sono riuscite a inseguire a piedi e bloccare uno dei malviventi, vestito completamente di nero per confondersi nella oscurità, mentre altri due sono riusciti a dileguarsi scavalcando il muro di cinta, abbandonando il prezioso carico del valore di alcune migliaia di euro. Nella colluttazione una guardia giurata è stata colpita con calci e pugni ed ha riportato alcune ferite, mentre il ladro è stato consegnato agli agenti di polizia intervenuti sul posto.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE