Dai medicinali al latte: riattivato lo sportello sociale di Croce Rossa

15 Settembre 2020 12:36

Sportello di ascolto, distribuzione di viveri, fornitura di latte artificiale e pannolini. Sono queste le attività di supporto sociale riattivate dalla Croce Rossa di Piacenza nella sede di viale Malta, che è ripartita a pieno regime modificando solo la modalità di accesso e i giorni di accoglienza da parte dei volontari: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

Nello specifico, previo contatto con la linea dedicata (345.0343181) si può accedere allo sportello di ascolto tutti i lunedì mattina dalle 9.30 alle 12, prenotare il proprio appuntamento per il ritiro di latte e pannolini (tutti i giovedì dalle 9.30 alle 12) oppure di medicinali, preventivamente richiesti ed autorizzati dallo sportello di ascolto. Il numero 334.6791771 è invece il contatto a cui rivolgersi per informazioni relative alla distribuzione viveri che avviene ogni martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18, oppure il primo mercoledì del mese anche alla mattina dalle 9.30 alle 12.

L’eventuale accesso alla sede della Croce Rossa è consentito solo alle persone munite di mascherina, previa disinfezione delle mani e comunque nel rispetto delle misure di prevenzione dal contagio Covid-19 tuttora in vigore.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp