“Che Classe!”, nuova classifica. Bonus Biffi valido da domani

30 Novembre 2020 10:00

Nuova classifica oggi tra le pagine del quotidiano Libertà e sul sito www.liberta.it: ci avviciniamo velocemente alla fase finale, e molti concorrenti hanno tirato fuori la grinta.

GLI ELABORATI
Da ieri è possibile cimentarsi con l’ultimo tema degli elaborati per questa quarta edizione del gioco, che chiude in maniera dolce il nostro bel viaggio: dovrete concentrarvi su “Qual è il momento più felice che ricordi?”.

Attenzione perché dovrete inviare gli elaborati in formato digitale all’indirizzo [email protected] entro le ore 23.59 di mercoledì 9 novembre: in questo modo ogni classe potrà guadagnare 5 punti in più per ogni elaborato, fino ad un massimo di 50 punti (gli elaborati devono riportare chiaramente a quale classe vanno assegnati i punti).

IL BONUS BIFFI
Continua anche la possibilità di aggiungere ben 3 punti ad ogni vostro voto giornaliero, passando da un valore di 1 punto a ben 4 punti: da ieri sulle vetrine della Galleria Biffi Arte in via Chiapponi campeggia il quarto e ultimo codice bonus, anch’esso valido fino al 9 dicembre.

Per un problema tecnico, per la giornata di ieri e per la giornata di oggi (29 e 30 novembre) il codice bonus Biffi non è stato e non verrà accreditato per tutti i partecipanti, in modo da non favorire nessun concorrente.
Lo stesso codice riacquisterà validità a partire da domani (1° dicembre) e fino al 9 dicembre compreso.

CLASSIFICA CHE CLASSE!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp