A Piacenza la segreteria degli studi di consulenza Unasca. Gobbi segretario

03 Maggio 2021 00:10


Anche a Piacenza nasce la segreteria degli studi di consulenza Unasca, l’Unione Nazionale Autoscuole: dopo alcuni anni di difficile rappresentanza, ora si è raggiunto il numero tecnico minimo per formare la nuova delegazione provinciale.

Dopo la recente assemblea, il nuovo segretario provinciale sarà Matteo Gobbi (Agenzia Centro Pratiche Auto); con lui ci saranno la vicesegretaria Alessandra Asti (Agenzia Vitelmi), i consiglieri provinciali Giovanni Piccalò (Agenzia Gp Auto) e Umberto Borlenghi (Agenzia Boca), i consiglieri nazionali Riccardo Vitelmi (Agenzia Zoppi-Vitelmi) e la delegata al congresso nazionale Giuseppina Braghieri (Agenzia Ivano Srl). A che servirà concretamente il nuovo gruppo? Si occuperà di rappresentare gli studi associati Unasca davanti agli enti pubblici preposti, la Motorizzazione Civile di Piacenza, il Pubblico Registro dell’Automobilista (Pra) di Piacenza e la Provincia di Piacenza.

La natura della politica associativa ha la finalità di raccogliere le istanze sul territorio dell’imprenditoria locale nel settore dell’autotrasporto, di confronto e di proposte migliorative alle assemblee nazionali Unasca, nonché di mozioni, proposte e modifiche ove necessario dello statuto in occasione del Congresso Nazionale. “L’appello è rivolto – spiegano dal nuovo direttivo – anche alle altre associazioni di categoria del settore, con l’augurio di poter sviluppare una sinergia di interessi comuni e migliorare il dialogo con le istituzioni”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp