Camion in fiamme all’uscita di Piacenza sud, all’ingresso della tangenziale

25 Ottobre 2022 11:48

Stamattina intorno alle 11.00 un incendio è divampato all’uscita di Piacenza sud, nei pressi della rampa per immettersi in tangenziale: ad andare in fiamme un camion. Ancora da accertare le cause del rogo. Sul posto sono giunte due squadre di vigili del fuoco con autopompa e autobotte. Oltre a loro anche la polizia stradale per gestire il traffico. Pesanti, infatti, i disagi alla circolazione.

A causa dell’incidente stradale infatti, per chi viaggia sulla strada statale 725 in direzione Piacenza sud, innesto autostradale, è stata disposta l’uscita obbligatoria nei pressi allo svincolo per SS10/Cremona. La modifica temporanea alla circolazione si è resa necessaria per consentire la gestione dell’evento occorso sul tratto autostradale

Fortunatamente non si sono registrati feriti: il conducente del mezzo, proveniente da Milano e diretto al polo industriale di Piacenza, era appena uscito dall’A1 quando ha notato del fumo nero fuoriuscire dal cofano del camion. Ha fatto giusto in tempo a scendere dal veicolo e allontanarsi, dato che in pochi istanti il mezzo è stato avvolto dalle fiamme.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp